ACCENDI LE TERME ★ LIKE WOODSTOCK

“ACCENDI LE TERME ★ LIKE WOODSTOCK” è il nome dell’iniziativa promossa a Civitavecchia per il 3 maggio 2012, dalle ore 17:00, da un gruppo di ragazzi tra i 15 e i 29 anni in occasione della chiusura della campagna elettorale del candidato PD al Consiglio Comunale Stefano Giannini.

Questo appuntamento è il sequel di un altro evento importante civitavecchiese, ovvero “Accendi Piazza Saffi”, dello scorso 21 aprile, dove si sono riuniti pittori, registi, attori, cantanti, musicisti e perfino lo scrittore Ettore Zanca, noto per la sua strenua e costante lotta alla mafia, per accendere le idee di cultura nella nostra città.

“ACCENDI LE TERME ★ LIKE WOODSTOCK”, in collaborazione con la PRO LOCO CIVITAVECCHIA, sarà un’esperienza musicale unica nel suo genere. E’ la possibilità di far esibire ragazzi che derivano da diversi back ground aristici-musicali e rendere protagonisti i ballerini e i musicisti del litorale laziale. Una cornice di artisti già noti e new entry, compresi ragazzi che hanno messo su band nelle cantine o nei garage, scrivendo pezzi esclusivi e che non hanno mai avuto l’opportunità di suonare nei locali ed esibire il loro talento, animerà il fantastico sito archeologico delle Terme Taurine, così da creare un mix tra cultura passata e contemporanea.

Tanti i nomi da non perdere, tra cui Rivolta, Ghost Children, Hill Street Blues, Sweet Dangers, Sindrome di Meniere, S&V Corvi, Rambo Hard Crazy Pistons, Guanti di Plastica, Edimaripunk, Hitch Hikers, Blustardi, Puellae Rock, il DJ Set Dummy System e il gruppo di ballerini Hip Hop Number One Spot…

…che altro aggiungere se non Rock On!!!!

Lascia un commento