Massimiliano Moscherini e la finta conversione a sinistra”

Dopo tanto cercare, tanto dibattere e tanto arrabbattarsi la Sinistra sembra aver finalmente trovato il suo nuovo leader a Civitavecchia: Massimiliano Moscherini.

Pedigree di sinistra – portuale per vocazione più che per nascita – vanta dalla sua una smisurata capacità… di nascondere la verità. Di fatto fa il giornalista.

Per questo è a capo della farlocca lista Democratici per Grasso, pardòn per Moscherini, che rubacchiando simboli ed identità ha riversato sugli elettori (di sinistra?) un’insalata di parole senza senso.

Non staremmo qua a rispondere se non avesse chiamato in causa Matteo Renzi che “con passione ed energia – citiamo lui testualmente – sta affrontando la tremenda crisi che attanaglia il nostro parere aprendo una nuova stagione del riformismo italiano”.

Massimiliano Moscherini e i suoi accoliti saranno lieti di sapere che dopo Goffedo Bettini (ex FGCI) e Simona Bonafè (voluta da Renzi come capolista alle europee) la campagna elettorale di Pietro Tidei verrà conclusa con Lorenzo Guerini, braccio destro di Renzi, vice segretario del partito, di fatto alla guida del Pd insieme a Debora Serracchiani.

Massimiliano Moscherini è ovviamente invitato: se avesse un’ anima di sinistra dovrebbe a questo punto ravvedersi… e votare PD.

Non è mai troppo tardi!

Giovani Democratici di Civitavecchia

Lascia un commento